Mostra nel browser
 
 
LE SOLUZIONI COSTRUTTIVE INTEGRATE PER LE
RSA
 
 
Sistema PREM iperstatico e Cellule Bagno prefabbricate
*  per una gestione SEMPLICE e VELOCE del cantiere
per ingegnerizzare qualsiasi soluzione architettonica
 
 
La soluzione costruttiva di StercheleGroup, applicata con successo in molte RSA in tutta Italia, si basa sul Sistema PREM, un sistema strutturale prefabbricato iperstatico, costituito da pilastri prefabbricati in calcestruzzo a nodo umido, travi PREM tralicciate autoportanti e solai alveolari.
 
 
Il sistema si integra con le Cellule Bagno consegnate in cantiere già complete di impianti interni e dotazioni specifiche per la destinazione d'uso e posate ai piani durante le fasi di montaggio.
 
 
Il sistema si completa con: un'ampia gamma di Elementi prefabbricati per le Facciate adattabili a qualsiasi format architettonico, esigenza progettuale e standard energetico; Rampe e Pianerottoli in c.a. che si installano velocemente tramite connessioni telescopiche inserite in apposite tasche predisposte nei muri; una vasta scelta di Elementi Completivi, come parapetti, cornici, velette etc. ampiamente personalizzabili.
 
 
In sintesi un sistema di prefabbricazione duttile e completo in cui la flessibilità, la completezza e la semplicità di montaggio permettono di velocizzare le operazioni on-site, riducendo drasticamente i tempi di costruzione nel pieno rispetto delle specifiche progettuali.
 
 
Grazie alla sua adattabilità e grande efficienza, la soluzione costruttiva per le RSA messa a punto da StercheleGroup è stata applicata con successo a svariati progetti su tutto il territorio italiano, per varie imprese, Gruppi leader nel settore e Progettisti. 
 
VISITA ALCUNI CANTIERI SIGNIFICATIVI
E SFOGLIA IL FASCICOLO TECNICO DEL SISTEMA 
 
 
>> Segrate (MI) 
 
>> Cucciago (CO) 
 
>> Parabiago (MI)
 
 
 
>> Venaria Reale (TO) 
 
>> Novara (NO) 
 
>> Mestre (VE) 
 
 
 
 
 
 
 
Facebook
Google+
LinkedIn
 
 
Copyright © 2018 StercheleGroup, All rights reserved.
Questa email è stata inviata a info@sterchele.it
Ricevi questa email perché sei iscritto alla newsletter StercheleGroup
 
Inviato da
SendinBlue