Mostra nel browser
 
LE SOLUZIONI COSTRUTTIVE INTEGRATE E
MODULARI DI STERCHELEGROUP NEL PIANO CARCERI
 
La soluzione costruttiva proposta da StercheleGroup, ottimizzata con l'applicazione in svariati carceri, si basa su due diversi sistemi strutturali: il Sistema PREM, intelaiato, ed il Sistema a Pannelli Portanti, integrati con Cellule Bagno, pannelli di tamponamento e/o divisori ed elementi completivi, come le scale, tutti attrezzati e specializzati per questo specifico uso.
 
 
Versione intelaiata: SISTEMA PREM, costituito da pilastri prefabbricati in c.a. a nodo umido pluripiano, travi PREM tralicciate autoportanti e solai alveolari, completato da pannelli di tamponamento e divisori, completi di grate e serramenti, e da scale e pianerottoli.
 
 
Versione a pannelli portanti: costituito da PANNELLI VERTICALI PORTANTI, INTERNI E DI FACCIATA, completi di grate e serramenti, travi PREM tralicciate autoportanti e solai alveolari, e da scale e pianerottoli.
 
 
Entrambi i sistemi si integrano e si completano con le Cellule Bagno in calcestruzzo, consegnate in cantiere già complete di impianti interni e sanitari, dotate di attrezzature antivandalo e di sistemi di rilevazione automatica, posate ai piani durante le fasi di montaggio.
 
 
I Pannelli di tamponamento esterno sono a taglio termico e nascono già completi di grate e serramenti; le pareti divisorie interne includono predisposizioni per impianti ed infissi.
 
 
Le Rampe ed i pianerottoli in c.a. si installano velocemente con ancoraggi a cannocchiale.
 
 
La flessibilità, la completezza e la semplicità di montaggio dei sistemi costruttivi e delle cellule bagno permettono di ridurre drasticamente i tempi di costruzione nel rispetto delle specifiche del progetto. Per le caratteristiche altamente innovative e soprattutto efficaci, di questo sistema costruttivo, già sette padiglioni carcerari in tutta Italia sono stati realizzati con la tecnologia StercheleGroup e uno è in fase di costruzione.
 
 
 
 
 
 
 
Facebook
Google+
LinkedIn
 
 
Copyright © 2018 StercheleGroup, All rights reserved.
Questa email è stata inviata a bertoldo@sterchelegroup.com
Ricevi questa email perché sei iscritto alla newsletter StercheleGroup
 
Inviato da
SendinBlue