CONDIVIDERE LE ESPERIENZE
 
 
Cantieri piccoli, grandi, semplici o complessi: 
soluzioni mirate ed efficienti 
per Progettisti, Imprese e Committenti. 
Una tecnologia avanzata e flessibile
con un supporto tecnico competente
 
 
È il Sistema Prem di StercheleGroup, il sistema strutturale prefabbricato iperstatico ed antisismico nella sua declinazione più completa: Pilastri prefabbricati a nodo umido in calcestruzzo o in acciaio, Travi prem tralicciate autoportanti in c.a. o miste acciaio-cls e Solai alveolari.
 
ECCO LE NOSTRE PIÙ RECENTI REALIZZAZIONI
 
Il sistema si completa con un'ampia gamma di elementi prefabbricati per le facciate adattabili a qualsiasi format architettonico, esigenza progettuale e standard energetico; rampe e pianerottoli in c.a. che si installano velocemente tramite connessioni telescopiche inserite in apposite tasche predisposte nei muri; una vasta scelta di elementi completivi, come parapetti, cornici, velette etc. ampiamente personalizzabili.
 
 
In sintesi un sistema di prefabbricazione duttile e completo, applicato in tutta Italia, in cui la flessibilità, la completezza e la semplicità di montaggio permettono di velocizzare le operazioni on-site, riducendo drasticamente i tempi di costruzione nel pieno rispetto delle specifiche progettuali.
 
APPROFONDIMENTI
 
Facebook
LinkedIn
Youtube
 
 
 
 
 
 
 
Copyright © 2019 StercheleGroup, All rights reserved.
Questa email è stata inviata a bertoldo@sterchelegroup.com
Ricevi questa email perché sei iscritto alla newsletter Sistemi Costruttivi di StercheleGroup